È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Non è bastato uno dei primi tempi più convincenti della stagione per vincere. Troppi errori sotto porta, ma comunque una buona prestazione contro una squadra in gran forma.
Scazzola ha trovato decisamente il suo Piacenza con questo 4-4-2: un modulo che fornisce ampiezza ed equilibrio. Il problema nasce quando si deve pescare dalla panchina: l’esempio più chiaro è Armini, difensore preso per giocare a tre ma che sta facendo molta fatica con il cambio di modulo. Se a questo aggiungi la cessione di Simonetti, si capiscono le difficoltà della panchina biancorossa.
A questo punto la vera nuova sfida di Scazzola sarà quello di riuscire a mettere in condizioni anche gli altri di poter dare una mano, altrimenti la rincorsa verso una posizione migliore dei playoff sarà quasi impossibile.
La palla che ha avuto a pochi secondi dalla fine si deve mettere in porta anche se rimbalza male e tu non hai l’equilibrio perfetto. Le reti sporche e decisive sono quelle che fanno la differenza tra i bomber e i buoni attaccanti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La vittoria con la Pro Sesto della scorsa settimana ha certamente dato tanto entusiasmo all'ambiante…
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…