È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Non è bastato uno dei primi tempi più convincenti della stagione per vincere. Troppi errori sotto porta, ma comunque una buona prestazione contro una squadra in gran forma.
Scazzola ha trovato decisamente il suo Piacenza con questo 4-4-2: un modulo che fornisce ampiezza ed equilibrio. Il problema nasce quando si deve pescare dalla panchina: l’esempio più chiaro è Armini, difensore preso per giocare a tre ma che sta facendo molta fatica con il cambio di modulo. Se a questo aggiungi la cessione di Simonetti, si capiscono le difficoltà della panchina biancorossa.
A questo punto la vera nuova sfida di Scazzola sarà quello di riuscire a mettere in condizioni anche gli altri di poter dare una mano, altrimenti la rincorsa verso una posizione migliore dei playoff sarà quasi impossibile.
La palla che ha avuto a pochi secondi dalla fine si deve mettere in porta anche se rimbalza male e tu non hai l’equilibrio perfetto. Le reti sporche e decisive sono quelle che fanno la differenza tra i bomber e i buoni attaccanti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…