È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza Calcio.
Il passo indietro che non ti aspetti. Un Piacenza calcio che aveva il vento in poppa dopo la vittoria nel derby di Fiorenzuola si ferma in casa con l’ottimo Lentigione con una prestazione sicuramente da rivedere ed analizzare. Perdiamo contrasti, arriviamo sempre più tardi sul pallone e non possiamo che portare a casa un pari che è il massimo risultato possibile per la squadra vista oggi. Rossini parla di gruppo che “ha avuto” paura di provare la giocata e sicuramente si è visto qualcuno accusare questa responsabilità, ma per evitare che si possa riproporre il problema il Piacenza deve diventare un meccanismo perfetto. Oggi nel secondo tempo ci è mancata intensità, corsa e certamente anche personalità. Domenica contro l’ultima in classifica capiremo in che ordine di importanza sono distribuite.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dal 1 gennaio 2026 Lorenzo Rizzi, pediatra di famiglia con ambulatorio a Castel San Giovanni, andrà in pensione.…
Il Presidente di Confcommercio Piacenza, Raffaele Chiappa ha parole di moderato apprezzamento, ma anche di…
Due squadre, un solo posto e una sola partita per continuare il cammino nella Del Monte® Coppa…
Vacanze natalizie in campo per due formazioni della Volley Academy Piacenza impegnate in tornei giovanili…
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…