È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio.
Abbate l’aveva detto: “vedrete il mio Piacenza, quello che ho in testa, dopo la partita contro la Triestina. Lì saremo al top”. E cosi è stato. I biancorossi vincono meritatamente giocando una partita convincente contro la Pro Sesto, nonostante le tante assenze e la tensione. La squadra ha sempre dato la sensazione di saper cosa fare, a volte pressava alto, a volte rinculava nella sua metà campo per chiudere tutte le linee di passaggio e ripartire.
Due partite e un punto da recuperare alla Triestina, con la sensazione di essere la squadra con più fiducia ed energia. La prossima, ossia la trasferta di Busto Arsizio, è quella che facilmente deciderà tutto. Abbate e i suoi sono carichi, ma anche i tifosi non saranno da meno per cercare di raggiungere un obiettivo complicato ma non più impossibile.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…