È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio.
Un’altra vittoria fotocopia, frutto di una superiorità netta ma di un’incapacità altrettanto evidente di chiudere le partite, che alla lunga può rappresentare un problema. Ma intanto il curriculum del Piace formato Rossini vede 5 vittorie, due pareggi e un meno 5 dall’Arconatese in attesa di chiudere il girone di andata mercoledì al Garilli contro la Varesina.
La considerazione finale non è altro che uno spunto di riflessione che vorrei lanciare a Rossini. Con la regola dei 5 cambi, che di fatto ha cambiato il modo di gestire le rose, il mister sposa la politica del cambio per necessità. In un momento in cui la rosa si allarga e sarebbe da sfruttare al massimo, non sarebbe meglio anticipare i cambi?
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un uomo già sanzionato per guida senza patente è stato sorpreso alla guida di un’auto…
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
In occasione della Giornata mondiale della prematurità, l’Azienda Usl di Piacenza vuole accendere i riflettori…
"La Città di Piacenza riconosce la lettura come diritto fondamentale per tutti i cittadini, come…
«Non solo servono standard chiari e criteri omogenei, ma ora emerge un ulteriore tema: la…
Lo Spi-Cgil di Piacenza sarà in presidio venerdì 21 novembre 2025, dalle 10 alle 12, davanti alla Prefettura…