È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Una nuova impresa. Dopo l’Alessandria è il Como ad uscire sconfitto al “Garilli”, ma soprattutto il Piacenza dimostra di essere perfetto nel giocare queste partite contro le squadre che sulla carta sono più forti. Una capacità naturale di adattarsi al gioco degli altri: la squadra di Scazzola riesce a fare come il ragno con le sue prede. Tesse la tela minuto dopo minuto, ti toglie certezze ed alla fine vince con pieno merito.
Scazzola parte senza punte giocando con il falsonueve Cesarini creando lo spazio per gli inserimenti dei centrocampisti. Nel primo tempo abbiamo sbagliato diverse giocate decisive, ma nella ripresa è Gonzi che vede l’inserimento del solito Corbari che di controbalzo supera Facchin. Da lì in poi è solo Piacenza, che avrebbe potuto vincere con maggiore merito. Ed ora domenica a Sesto per l’ennesimo tentativo di provare a fare il salto di qualità definitivo, sarà la volta buona?
I punti di vista in formato video sulla prestazione del Piacenza calcio
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…