È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza Calcio.
Nessun miracolo, il Piacenza calcio rimane in serie D. Ancora una volta, come l’anno scorso, paga un inizio molto complicato con scelte tecniche sbagliate, che ci hanno impedito di vincere un campionato pur essendo i più forti. Dalla dodicesima partita, con la promozione di De Vitis come direttore tecnico e Rossini come allenatore, la squadra ha iniziato un percorso molto virtuoso, con una media punti che l’avrebbe portato in carrozza a vincere il campionato.
La differenza tra vincere e no, spesso dipende dalla scelta degli uomini giusti o sbagliati. Ecco, quello che ci aspettiamo adesso dai soci è la conferma del duo De Vitis-Rossini e di gran parte della squadra. Una stagione si può sbagliare, ma cannare la prossima in serie D sarebbe drammatico. La chiosa finale è per i tifosi, che hanno applaudito una squadra che non ha vinto il campionato. Scelta tutt’altro che banale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Guai per una trentenne residente nel Lodigiano. A causa del posteggio in divieto di sosta…
Nel corso della settimana, un cittadino di nazionalità pakistana ha contattato la Centrale operativa della…
Nei giorni scorsi, nell’ambito dei servizi programmati del controllo del territorio, le pattuglie della Polizia…
Nella notte, la Squadra Volante ha denunciato un uomo italiano di 45 anni per guida…
Nelle ultime 24 ore la Squadra Mobile di Piacenza ha arrestato due cittadini italiani chiamati…
Una due giorni di celebrazioni per la Volley Academy Piacenza. Il club del presidente Corrado…