È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Sarà strano, ma dopo il pareggio contro la Giana siamo più ottimisti.
Non perché l’obiettivo minimo è stato conquistato, ossia quello di mantenere i lombardi allo status quo ad una distanza importante di 8 punti, ma perché oggi abbiamo avuto la consapevolezza di una netta superiorità nei confronti dei nostri avversari. Questo ci porta ad essere estremamente ottimisti sul futuro del nostro cammino.
La squadra ha mostrato le solite caratteristiche, ossia una solidità importante combinata ad una fase di non possesso che attualmente è l’arma migliore. Stucchi, all’esordio dal primo minuto, non è mai dovuto intervenire.
Quello che è mancato è stato il killer instinct, nelle poche occasioni importanti che questa squadra ha avuto sia nel primo che nel secondo tempo. Oggi era l’occasione per pensare di non dover soffrire fino all’ultimo, ma sarebbe stata troppa manna pensando a come eravamo un mese fa…
I punti di vista sul Piacenza calcio in formato video
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…