È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Sarà strano, ma dopo il pareggio contro la Giana siamo più ottimisti.
Non perché l’obiettivo minimo è stato conquistato, ossia quello di mantenere i lombardi allo status quo ad una distanza importante di 8 punti, ma perché oggi abbiamo avuto la consapevolezza di una netta superiorità nei confronti dei nostri avversari. Questo ci porta ad essere estremamente ottimisti sul futuro del nostro cammino.
La squadra ha mostrato le solite caratteristiche, ossia una solidità importante combinata ad una fase di non possesso che attualmente è l’arma migliore. Stucchi, all’esordio dal primo minuto, non è mai dovuto intervenire.
Quello che è mancato è stato il killer instinct, nelle poche occasioni importanti che questa squadra ha avuto sia nel primo che nel secondo tempo. Oggi era l’occasione per pensare di non dover soffrire fino all’ultimo, ma sarebbe stata troppa manna pensando a come eravamo un mese fa…
I punti di vista sul Piacenza calcio in formato video
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…
Giovedì 4 dicembre 2025, presso la chiesa di Sant’Eufemia di Piacenza, sarà celebrata la ricorrenza…
Poteva essere un colpo grosso, da oltre 100 mila euro. Ma l'intervento tempestivo della polizia…
Saranno avviati questa sera i lavori Anas per il ripristino definitivo dell’impianto di illuminazione del…
Il Prefetto di Piacenza, Patrizia Palmisani, ha fatto la sua prima visita istituzionale in Questura.…