È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio.
Abbiamo fermato la striscia negativa è l’aspetto confortante, c’è tanto da lavorare è la reale valutazione di un pareggio soffertissimo contro il Crema. Ora una settimana in cui Rossini proverà ad incidere realmente sulla squadra cominciando a dare i suoi dettami e una maggiore condizione fisica (chiaramente lacunosa). Insomma il lavoro da fare è tanto ed è opportuno pensare alla singola partita rispetto ad obiettivi di alta classifica che in questo momento non appartengono alle qualità reali di questa squadra. L’ultima valutazione è per D’Agostino che mai come oggi ho visto nella partita a livello di voglia ed intensità. Un segnale importante per tutto il gruppo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"Sostenere che sia in corso una “islamizzazione” di Piacenza pare proprio una provocazione volta ad…
La corazzata Valorugby Emilia passa al Beltrametti, piegando la coraggiosa resistenza dei Lyons che soprattutto…
«Condivido pienamente la proposta di Paolo Rebecchi, della direzione nazionale di Anpas, di avviare già…
Tre tentativi di truffa sventati grazie alla prontezza delle vittime. A Rivergaro e Agazzano, le…
La Polizia di Stato di Piacenza ha denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino…
Pediatria e neonatologia raggiunge un nuovo e significativo traguardo nel percorso di integrazione tra assistenza clinica,…