È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
La passione ci faceva sperare che l’effetto Scazzola bastasse ad una squadra ultima in classifica, invece la ragione è tornata prepotentemente ad avere la meglio. I segnali positivi dei 2 risultati importanti contro Pro Vercelli e Juventus sono durati pochi minuti: fino alla rete dei padroni di casa.
Per la prima volta comincio a percepire realmente il pericolo di una retrocessione, visto che la squadra ha dei limiti importanti e i giocatori che dovrebbero dare una mano sono ancora distanti da una condizione ideale. Una piccolo segnale di ottimismo dai primi minuti in campionato di Rizza, che ha dimostrato di avere un bel sinistro e anche una buona personalità.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…