È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
La passione ci faceva sperare che l’effetto Scazzola bastasse ad una squadra ultima in classifica, invece la ragione è tornata prepotentemente ad avere la meglio. I segnali positivi dei 2 risultati importanti contro Pro Vercelli e Juventus sono durati pochi minuti: fino alla rete dei padroni di casa.
Per la prima volta comincio a percepire realmente il pericolo di una retrocessione, visto che la squadra ha dei limiti importanti e i giocatori che dovrebbero dare una mano sono ancora distanti da una condizione ideale. Una piccolo segnale di ottimismo dai primi minuti in campionato di Rizza, che ha dimostrato di avere un bel sinistro e anche una buona personalità.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tanta paura per una bimba di due anni. I fatti sono accaduti ieri sera ad…
Un uomo nordafricano di circa 40 anni è stato trovato ferito sul ciglio della strada…
Un uomo di 59 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a La…
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…