È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
La passione ci faceva sperare che l’effetto Scazzola bastasse ad una squadra ultima in classifica, invece la ragione è tornata prepotentemente ad avere la meglio. I segnali positivi dei 2 risultati importanti contro Pro Vercelli e Juventus sono durati pochi minuti: fino alla rete dei padroni di casa.
Per la prima volta comincio a percepire realmente il pericolo di una retrocessione, visto che la squadra ha dei limiti importanti e i giocatori che dovrebbero dare una mano sono ancora distanti da una condizione ideale. Una piccolo segnale di ottimismo dai primi minuti in campionato di Rizza, che ha dimostrato di avere un bel sinistro e anche una buona personalità.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…