È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
In un minuto cambia tutto. Si, perché concludere con un pareggio preso al 94esimo sarebbe stata una botta tremenda per una squadra che sta lottando per raggiungere l’obiettivo dei playoff. Invece il gol di Dubickas al 95esimo non solo ha dato la quasi certezza ai biancorossi di arrivare alla post season, ma gli ha conferito anche una positività fondamentale per terminare la stagione.
Da segnalare la prima prestazione di categoria per Rossi, che piano piano sta entrando nelle dinamiche della Serie C. La squadra ha grande voglia di lottare: una caratteristica che non deve mai mancare. Infine Cesarini: 101 reti tra i professionisti con una prestazione di altra categoria. Capisco la necessità di preservarlo, ma io non lo cambierei mai.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…