È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Più di questo non era possibile fare: è questa la triste realtà della sconfitta contro la Pro Patria. Troppe assenze che costringono Scazzola a tornare al 3-5-2, inventandosi Capoferri nei difensori centrali e Gonzi esterno a centrocampo.
Dopo un primo tempo letargico, il Piacenza crea una splendida occasione con Morra, ma poi succede quello che succede sempre, ovvero che perdiamo una palla in attacco e la Pro segna in ripartenza. Nel finale i biancorossi vanno alla ricerca del pari, ma prima un colpo di testa di Morra e poi un tiro di Nava – terminato sul palo – non trovano fortuna.
Ora l’imperativo è solo uno: non mollare. Prima o poi la ruota girerà.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…