È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Scalise ritorna al 4-4-2 con Munari e Vianni sulle fasce e Cesarini insieme a Rossetti. La tensione del risultato è chiara, e il Piace non riesce mai ad essere brillante. La sensazione di difficoltà viene confermata intorno al 30′, quando Danti chiude alla perfezione un contropiede dei veronesi. A quel punto ti aspetti che il Piace vada in difficoltà, invece ha una reazione immediata e trova la rete con Rossetti anche grazie all’errore in uscita del portiere veronese.
Nella ripresa c’è ancora equilibrio, ma di colpo il Piacenza aumenta i giri del motore mette in ambasce la Virtus. Le occasioni fioccano, ma una scivolata di Morra e una traversa ed un palo nella stessa azione salvano gli ospiti.
Bene la mezz’ora di qualità di Morra, più in difficolta Nelli quando deve giocare nei due centrali e ancora distante dal giocatore dello scorso anno Munari. Una delle sfide più importanti di Scalise sarà mixare Nelli e Suljic nel centrocampo a due.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…
I Fiorenzuola Bees fanno visita al PalaPratizzoli di Fidenza nel derby della Via Emilia di…
Piacenza Expo si prepara ad accogliere la Fiera dei Vini 2025, trasformando – da sabato…
Un’anziana di 85 anni ha vissuto attimi di grande paura nel pomeriggio del 16 novembre,…