È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
È un paradosso, ma esco da questa ennesima sconfitta con maggiore ottimismo, anche se la strada è sempre più impervia. Mai i biancorossi avevano creato così tanto in questo campionato, mai avevano subito così poco e mai la squadra aveva lottato in questo modo.
Piano piano Scazzola sta trovando la quadra, Persia si è preso la titolarità a centrocampo e i due davanti dimostrano di essere una coppia che può fare bene. Un ipotesi per evitare gli errori difensivi? Giocare con la linea a cinque, ma il tutto dipende dalle condizioni di Nava.
Trento ora diventa lo spartiacque di questo campionato. Ripetere la prestazione di oggi vorrebbe dire trovare certamente un risultato positivo.
La chiosa finale è per l’errore della terna in occasione della rete del 2-2 di Cesarini. Fischiare il fuorigioco di Morra su rimessa è un errore che testimonia che quando ci sono i campionati che partono in un certo modo diventa molto complicato recuperarli.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…
Gas Sales Piacenza chiude il girone di andata al BTS Arena di Trento dove per l’undicesima…