È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
In questa settimana si è parlato poco della partita e legittimamente di tanto altro. Lo splendido gol iniziale di Morra ha addirittura corroborato l’idea che fosse una partita facile, ma nel resto del primo tempo l’Arzignano si è mostrato sicuramente superiore al Piacenza (andando in vantaggio 2-1). Nella ripresa i tanti cambi hanno ribaltato l’inerzia della gara, ma i biancorossi non sono riusciti a creare a sufficienza per uscire dal Garilli con un pareggio.
No, ma i problemi sono ancora evidenti. La squadra deve integrarsi al meglio sotto la guida di Scazzola, solo così potrà tentare la scalata verso la salvezza diretta. Per il resto, Parisi e Munari dovrebbero giocare insieme dal primo minuto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…