È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Cesarini e tre. Il capitano, il riferimento e l’anima di questa squadra per la terza volta in stagione lascia in inferiorità i suoi compagni e di fatto impedisce ai biancorossi di giocarsi l’ottavo posto in campionato. Ma non solo: con grande probabilità rischia anche di saltare la prima partita della post season.
Insomma, una sciocchezza pesantissima per lui e per la squadra, anche perché l’inizio della partita era stato decisamente brillante e le due squadre davano la sensazione di giocarsela alla pari.
L’esito di questa partita è che la nostra avversaria dei playoff sarà la Juventus u23: secondo noi la squadra peggiore di tutte. Ci vorrà un miracolo, ma prima occorrerà giocarsi una partita complicata in quel di Seregno contro una avversaria chiamata a guadagnarsi i playout in una posizione migliore.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…