È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
A noi il Piacenza non è dispiaciuto e certamente non avrebbe meritato di perdere contro una Feralpi che mi è sembrata lontana parente di quella dello scorso anno. Una partita equilibrata con i biancorossi che si sono fatti preferire per possesso palla e anche atteggiamento, ma hanno avuto il grande torto di non segnare nelle occasioni che hanno avuto.
Suljic è quello che soffre di più in questo centrocampo a 3: tocca pochi palloni e non ha i tempi per l’inserimento. Ma questa squadra ha l’assoluta necessità di mettere in condizione il nostro numero 8 di essere determinante per esperienza, qualità e personalità. Sempre ottimi segnali da Morra, che da sabato siamo certi di vedere dal primo minuto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…