È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Doveva essere la giornata della svolta e nel nostro caso dell’analisi, dato che avevamo chiesto 5 giornate per la prima valutazione. Ebbene, credo che la partita di oggi (sabato, ndr) abbia mostrato i limiti di una squadra che è stata vicinissima alla prima vittoria ma che non è riuscita a coglierla.
Ci sono dei limiti di organico piuttosto chiari: che fare adesso? L’allenatore deve scegliere un modulo definitivo e la società deve comprare (tra gli svincolati) dei giocatori utili alla causa. Gennaio è tanto distante e la squadra in questo momento è molto fragile: c’è bisogno di maggiore esperienza e qualità.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…