È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Troppa differenza in campo per poter pensare di cavarsela contro questo Padova.
Dopo il vantaggio degli ospiti firmato da Chiricò, il Piacenza ha avuto un paio di occasioni importanti ma non è riuscito ad arrivare al tiro. Da lì in poi una partita equilibrata in cui abbiamo avuto l’ennesima conferma che senza Cesarini davanti si combina quasi nulla. Molto bene Raicevic, autore di un gol su colpo di testa e di un assist al bacio per Rabbi.
Ora testa a mercoledì: sfida diretta contro la Fidelis Andria che ci potrebbe aprire delle prospettive playoff molto interessanti.
Giocatore che ha potenzialità importanti ed è determinante in una difesa a tre, ma che deve imparare il più velocemente possibile a mantenere la stessa intensità e concentrazione per tutta la partita. Forse è il momento di provare a dare maggiore spazio a Simonetti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…
Applausi convinti e Basilica di Santa Maria di Campagna gremita in ogni ordine di posti…
È alla firma della sindaca Katia Tarasconi l’ordinanza che vieta, da mercoledì 24 dicembre alle…
A Roveleto di Cadeo, intorno alla mezzanotte e mezzo del 23 dicembre, i carabinieri piacentini…
Un’intensa giornata di interventi in città e in tutta la provincia di Piacenza. Nel corso…
"A volte viviamo in momenti bui o di fatica, diciamo di tenebre, come recita il…