È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Il risultato è giusto, ma subire una rete nei minuti di recupero è diventata una brutta abitudine dei biancorossi.
Eh si, perché Triestina, Mantova e Pergolettese sono i precedenti che sommati alla gara odierna hanno tolto 7 punti alla classifica del Piacenza. E quattro prove non sono più una casualità, ma una caratteristica (negativa) della squadra. Sarà un problema di condizione atletica, di attenzione o di maturità, ma questa è la fotografia attuale su cui lavorare.
Si chiude il girone di andata a 22 punti in mezzo tra la zona play off e la zona play out. Restiamo convinti che questa squadra arriverà all’obiettivo, ma per esserne certi abbiamo bisogno di un aiuto dal mercato e che Scazzola riesca a dare il definitivo equilibrio ad una squadra che ancora non lo ha trovato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…