È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio.
Un crescendo Rossiniano. Terza vittoria consecutiva, due scontri diretti in saccoccia e 6 reti ad un avversario importante come il Brusaporto che era al secondo posto in classifica. Questo il curriculum di Stefano Rossini come allenatore del Piacenza, che è riuscito subito ad entrare nella testa e nel cuore dei giocatori, dando alla squadra serenità, equilibrio, organizzazione ed anche qualità. Una squadra che prima era allo sbando e che nel giro di quattro partite ritorna a guardare il futuro con un ottimismo che avevamo accantonato da tempo.
Ora il pericolo è pensare che il peggio sia alle spalle. Il ritardo è ancora consistente e non ci possiamo permettere altri passi falsi. La chiosa finale è per Bassanini: che bello vedere un piacentino prodotto del nostro settore giovanile che segna al Garilli e di corsa va a festeggiare sotto la curva.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
In occasione della Giornata mondiale della prematurità, l’Azienda Usl di Piacenza vuole accendere i riflettori…
"La Città di Piacenza riconosce la lettura come diritto fondamentale per tutti i cittadini, come…
«Non solo servono standard chiari e criteri omogenei, ma ora emerge un ulteriore tema: la…
Lo Spi-Cgil di Piacenza sarà in presidio venerdì 21 novembre 2025, dalle 10 alle 12, davanti alla Prefettura…
“Piacenza ha avviato l’iter per far uscire dalla zona di restrizione 3 dieci Comuni della…