È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza Calcio.
Partita che era chiaramente uno scontro diretto contro un avversario che si è dimostrato forte, proprio come ci aspettavamo.
Il primo tempo, pur senza particolari occasioni da rete, è stato una sorta di partita a scacchi: i lombardi hanno mostrato una certa superiorità in mezzo al campo e hanno mantenuto un buon possesso palla.
Quello che invece è mancato in gran parte ai biancorossi è stato il fraseggio a centrocampo, che non riuscivano mai a sviluppare e che, in realtà, cercavano anche poco.
Le uniche azioni pericolose sono nate quando veniva servito in profondità Mustacchio, che ha provato costantemente l’inserimento ma senza riuscire ad essere preciso nella giocata finale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La scorsa settimana in cinque giorni l’UCC Assigeco Piacenza ha superato le due ex capoliste Legnano…
Si interrompe dopo 9 risultati utili la striscia positiva della Gas Sales Piacenza che, all'Eurosoule…
Presso il Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, sabato 27 e domenica 28 dicembre, si disputerà…
“Il Natale è cosa seria”: così il vescovo mons. Adriano Cevolotto ha iniziato la sua…
Nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, due pattuglie sono intervenute in un’abitazione della zona…
Nel corso delle festività natalizie, a partire dalla sera della Vigilia di mercoledì 24 dicembre…