È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza Calcio.
Partita che era chiaramente uno scontro diretto contro un avversario che si è dimostrato forte, proprio come ci aspettavamo.
Il primo tempo, pur senza particolari occasioni da rete, è stato una sorta di partita a scacchi: i lombardi hanno mostrato una certa superiorità in mezzo al campo e hanno mantenuto un buon possesso palla.
Quello che invece è mancato in gran parte ai biancorossi è stato il fraseggio a centrocampo, che non riuscivano mai a sviluppare e che, in realtà, cercavano anche poco.
Le uniche azioni pericolose sono nate quando veniva servito in profondità Mustacchio, che ha provato costantemente l’inserimento ma senza riuscire ad essere preciso nella giocata finale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…