È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza Calcio.
Un pari robusto: così definisco il match del Piacenza contro il Palazzolo in un pomeriggio reso complicato dagli avversari, dal campo e dalle assenze improvvise di Gerbaudo e Andreoli.
In mezzo ci sono Bachini e Artioli, rientra titolare Kernezo. La gara è completamente diversa da Arconate, con il Piacenza calcio che subisce la corsa e la fisicità del Palazzolo. A centrocampo hanno un uomo in più e riescono ad impedirci la partenza dal basso. Loro sono pericolosi sulle mischie, noi in ripartenza. Nella ripresa dentro subito Corradi per Artioli, che accusa un problemino.
Il Piacenza si mette nella loro metà campo, ma non riesce a costruire vere e proprie occasioni. Loro con i cambi ritornano ad avere intensità, noi invece no. In ogni caso è un pari importante prima di un trittico trabocchetto che si chiama Legnano, Crema e Ponte San Pietro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…
L’amministrazione incontra la stampa per i consueti auguri di Natale e ovviamente per tracciare un…
Applausi convinti e Basilica di Santa Maria di Campagna gremita in ogni ordine di posti…
È alla firma della sindaca Katia Tarasconi l’ordinanza che vieta, da mercoledì 24 dicembre alle…
A Roveleto di Cadeo, intorno alla mezzanotte e mezzo del 23 dicembre, i carabinieri piacentini…
Un’intensa giornata di interventi in città e in tutta la provincia di Piacenza. Nel corso…