È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza Calcio.
Il piano inclinato è sempre più scosceso. Una nuova sconfitta in quello che di fatto era diventato uno scontro salvezza per una squadra che è sempre più smarrita ed è in un tunnel di cui non si vede minimamente la fine. Lo diciamo subito, la squadra ha messo in campo tutto quello che ha attualmente ma questo visto l’esito della partita è solo un ulteriore segnale negativo, inoltre la squadra non avrebbe neanche meritato di perdere ma se l’ultima rete l’hai fatta su rigore cinque partite fa è chiaro che pur avendo Mauri, Iocolano, Recino ed altri e non segni mai vuol dire che il problema mentale è realmente molto complicato da risolvere.
Infine Parlato, ha vinto la prima e poi non è riuscito mai a trovare la quadra. Ha cambiato modo di giocare a volte moduli a volte interpreti ma ogni volta usciamo senza nessun segnale di positività. Ha parlato di lasciare a riposo i giocatori che non lo seguono, ma alla fine non abbiamo mai visto nessuna scelta di questo tipo. Ed infine nell’intervista di ieri in diretta con noi l’ho trovato sorprendentemente tranquillo che è una dote importante di un condottiero nel caso abbia le idee chiare ma francamente faccio fatica ad immaginare cosi la situazione.
Da parte mia una scusa a Rossini per aver parzialmente pensato che potesse rappresentare un problema in questa squadra, spero che qualcuno altro che abbia più voce in capitolo di me stia pensando la stessa cosa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Parte con il piede giusto il 2026 e il girone di ritorno dell’UCC Assigeco Piacenza.…
Nell’anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca, Gas Sales Piacenza…
Nella campagna vaccinale contro l'influenza 2024/25 non c'è stato alcun spreco nell'acquisto delle dosi, dal momento che il loro numero è calibrato tenendo in considerazione…
"In qualità di consigliere comunale, ritengo doveroso denunciare la situazione in cui versa il parcheggio…
“Claudio Cos non era solo un collega: era un amico, una presenza leale, una persona…
La Legge di Bilancio 2026 conferma l’attenzione verso il terzo settore e il mondo socio-sanitario,…