È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Lo ribadisco: il Piacenza attuale è molto diverso da quello dello scorso anno, quando i pareggi erano frutto della scelta di rischiare il meno possibile. I pareggi di questa stagione, invece, sono figli di una squadra che prova a vincere fino alla fine ma non riesce a farlo, e questa versione ci piace molto di più.
Anche a Verona cosi è stato. Una partita intensa, con pericoli iniziali, ma che poi ha seguito il solito copione: predominio del campo ed occasioni sfumate. Il vero torto è stato quello di non riuscire a gestire il (casuale) vantaggio di Parisi, con 10 minuti difficili in cui la squadra non ha avuto la personalità di tenersi alta e ha regalato un rigore con un’ingenuità di Armini (buona gara per lui).
Da rivedere la prestazione di Gissi, che attualmente sembra non pronto per questa categoria. Diamogli tempo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…