È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita di ogni tifoso del Piacenza calcio
Un semplice brodino, ma non il gustoso brodo di terza. Si, perché i tre punti sono fondamentali, ma la prestazione del Piacenza è ancora molto distante dagli standard dei biancorossi.
Come previsto la partita è tutt’altro che bella, ma il Piacenza crea comunque due occasioni importanti con Raicevic e Munari. Nella ripresa tanto sterile possesso, e poi l’errore del portiere dei lombardi che regala il gol a Gonzi.
Un Piacenza che fa un piccolo passo avanti a livello di prestazione grazie al rientro di Suljic e anche ad un miglioramento nel ritmo. Piuttosto in ritardo la coppia Cesarini-Raicevic, che è ben distante da quel ruolo di leadership che deve avere.
Inoltre, a livello tattico il montenegrino deve sforzarsi di rimanere maggiormente vicino all’area, perché questa squadra (attualmente) non ha seconde punte o centrocampisti bravi nell’inserimento. Prendiamo questi 3 punti e pensiamo a Virtus Verona e Legnago: due partite che ci diranno tanto sulle possibilità future di questa squadra.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…