È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza Calcio.
Una vittoria attesa, ma che il Piacenza calcio è riuscito a rendere molto più facile del previsto. La forza dei biancorossi è stata proprio quella di far risaltare la differenza tra le due squadre in campo grazie ad una prestazione di qualità, di gestione e di equilibrio.
Rossini cambia qualcosa in mezzo e davanti, ma se quella di Facundo è una scelta obbligata per la squalifica di Recino, quelle di Kernezo e di Artioli sono decisione del mister biancorosso. La gara è a senso unico e il Piacenza dimostra di avere tante soluzione con i calci da fermo: da uno di questi arriva il vantaggio di Ndoye. L’asse Corradi-D’Agostino confeziona l’assist per il 2-0 di Facundo e nella ripresa sono ancora loro, Ndoye e Facundo, che chiudono il discorso. L’unico aspetto negativo l’ammonizione di Somma, all’interno di una partita semplice semplice.
Ora sei partite alla fine con quattro trasferte e due gare casalinghe. Le sfide con Caldiero e Brusaporto saranno decisive: uscire con quattro punti ci permetterebbe di eliminare qualche avversario e arrivare al rush finale con un abbrivio fondamentale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…