È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Seconda vittoria consecutiva casalinga, seconda vittoria con sofferenza, seconda vittoria con anche un pizzico di buona sorte, ma contro la Virtus Verona (che non perdeva fuori casa da 8 turni) abbiamo visto un Piacenza diverso.
Scazzola conferma il 4-4-2, Cesarini è ispirato e il gioco geometrico di Suljic e Castiglia viene valorizzato. I biancorossi danno la sensazione di poter segnare, e al 23esimo lo fanno con merito. Nella ripresa calano le energie e la squadra soffre, ma il risultato non cambia e questo permette di fare un bel salto in classifica (nono posto).
Un elogio per Nava, che non finisce di sorprendermi. Di contro l’ingresso di Lamesta, che non è mai riuscito a fare la giocata giusta pur avendo palloni giocabili come piacciono a lui.
Sabato a Legnago l’obiettivo deve essere conquistare i tre punti. In quel modo la squadra acquisirebbe una mentalità ed una consapevolezza dei propri mezzi che potrebbero fare la differenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…