Martedì 26 maggio l’Ufficio Passaporti, Armi e Autorizzazioni di Polizia della Questura riprenderà la propria attività istituzionale. Si riportano gli orari che saranno osservati per l’apertura al pubblico degli sportelli, fino a successiva comunicazione:
• lunedì, martedì, mercoledì, venerdì:
8.30-9.00 consegna passaporti già stampati
9.00-12.30 acquisizione istanze a seguito prenotazione tramite agenda online;
• lunedì, giovedì:
15.00-17.00 acquisizione istanze a seguito prenotazione tramite agenda online;
• giovedì:
8.30-12.30 ricezione urgenze rilascio passaporti e consegna passaporti già stampati.
In considerazione dell’emergenza sanitaria e della normativa vigente in tema di contenimento da contagio da COVID-19, l’Ufficio, adotterà alcuni accorgimenti per il ricevimento dell’utenza in modo da garantire il rispetto della salute di tutti i cittadini che abbiano necessità di accedere alla struttura.
IMPORTANTE RICORDARE A TUTTI GLI UTENTI
• SI DEVE ACCEDERE PRESSO GLI UFFICI OBBLIGATORIAMENTE CON LE MASCHERINE;
• NON POTRANNO ACCEDERE AGLI UFFICI COLORO CHE HANNO SINTOMATOLOGIA DA INFEZIONE RESPIRATORIA E/O FEBBRE (MAGGIORE DI 37,5 GRADI);
• È FATTO DIVIETO ASSOLUTO DI USCITA DALLA PROPRIA ABITAZIONE O DIMORA PER I SOGGETTI SOTTOPOSTI ALLA QUARANTENA O RISULTATI POSITIVI AL VIRUS.
Si ringrazia la CROCE ROSSA DI PIACENZA che, al fine di agevolare l’attesa dell’utenza, collaborerà fattivamente con gli operatori della Questura.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…