Dopo le fiamme che hanno distrutto i mezzi della Misericordia di Piacenza, non si è fatta attendere la solidarietà online: sulla piattaforma GoFundMe sono stati raccolti, in poche ore, più di 13mila euro.
“Per un motivo ancora da chiarire, il garage in cui erano presenti tutti i mezzi (3 ambulanze e 4 pulmini) si è incendiato, bruciando 20 anni di aiuto e tutte le possibilità di aiutare ancora”, scrive Annalisa Piva, organizzatrice dell’iniziativa online.
Piva è un’ex volontaria dell’associazione, “fatta di persone meravigliose – si legge – che come angeli accompagnano ogni giorno dializzati e malati in ospedale, alle varie visite mediche e si prendono cura di loro alleggerendo la loro condizione”.
“Sono qui con il cuore in mano – aggiunge – a chiedere un aiuto per ricomprare i mezzi idonei per poter continuare a garantire ai malati l’aiuto di cui hanno bisogno”.
La raccolta fondi ha ricevuto 280 donazioni ed è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/la-misericordia-di-piacenza
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tentato furto alla Besurica, ladri cercano di entrare in una villetta con i proprietari all'interno,…
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…