In occasione del Raduno del 2° Raggruppamento Alpini, in programma nel prossimo fine settimana, dalle ore 8 di sabato 19 alle ore 8 di lunedì 21 ottobre le telecamere di controllo del traffico saranno disattivate nei seguenti varchi di accesso alla Ztl; all’incrocio tra via Giordani e via S. Siro e a quello tra via Roma e via Legnano; all’intersezione tra via Cavour, via Roma e via Borghetto, in via Gaspare Landi, via S. Stefano, via Scalabrini, via S. Paolo, via Pantalini, piazza Borgo, via Gregorio X e via S. Antonino.
Il provvedimento è stato adottato dal Comune di Piacenza al fine di contenere il più possibile, nelle due giornate del Raduno, eventuali situazioni di disagio alla popolazione e garantire al contempo la sicurezza delle persone e il miglior funzionamento possibile dei servizi essenziali.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…