“Torna pure a casa a piedi ma durante il tragitto stiamo al telefono finché arrivi”. Molti giovani si sentono rivolgere questa raccomandazione dai propri genitori e in questo caso ha davvero salvato una ragazzina. I fatti sono accaduti alcune notti fa. La giovanissima, minorenne, aveva trascorso la serata con gli amici in un locale del centro. Al termine della serata gli amici si sono incamminati per tornare a casa: dopo aver percorso un tratto insieme fino a piazzale Medaglie d’Oro, il gruppo si è diviso e ognuno ha imboccato direzioni diverse.
A quel punto la ragazzina ha impugnato il telefono e ha chiamato il padre, come espressamente richiesto. E in effetti, una volta arrivata davanti al cancello di casa la ragazza è stata aggredita da un uomo: quest’ultimo le ha messo una mano sulla bocca e ha portato l’altra mano alle parti intime della giovane. Ma la vittima era al telefono e il padre ha assistito a tutta la scena in diretta: prima che l’aggressore potesse continuare l’uomo si è affacciato alla finestra urlando e mettendo in fuga il malvivente. Indagini sono in corso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…