“Raggiungo Martina, poi vi spiego”. Sarebbe questo il contenuto di un whatsapp inviato da un ragazzino ai propri genitori. Parliamo di un ragazzino, evidentemente amico di Martina, il quale dunque sarebbe ora insieme a lei. Si infittisce, quindi, il caso di Martina Quagliaroli, la 14enne di cui si sono perse le tracce lo scorso 30 settembre. Una scomparsa che a questo punto assume i contorni di una fuga volontaria. A conferma di ciò, vi sarebbe anche la telefonata che Martina ha fatto a un’amica: “Sto bene”, le ha detto.
Le ricerche proseguono e si starebbero estendendo nella zona della provincia pavese, dove appunto Martina si troverebbe insieme a un amico.
Il caso è seguito anche dalla celebre trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, durante la quale il padre di Martina aveva lanciato un appello alla figlia: “Qualsiasi cosa sia successa torna, perché alla fine poi le cose si sistemano, si mettono a posto e tutto si può riparare. Adesso è il momento che tiri fuori veramente la tua forza e che tu riesca ad uscire da questa difficoltà. Noi siamo qui e ti aspettiamo”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"Sostenere che sia in corso una “islamizzazione” di Piacenza pare proprio una provocazione volta ad…
La corazzata Valorugby Emilia passa al Beltrametti, piegando la coraggiosa resistenza dei Lyons che soprattutto…
«Condivido pienamente la proposta di Paolo Rebecchi, della direzione nazionale di Anpas, di avviare già…
Tre tentativi di truffa sventati grazie alla prontezza delle vittime. A Rivergaro e Agazzano, le…
La Polizia di Stato di Piacenza ha denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino…
Pediatria e neonatologia raggiunge un nuovo e significativo traguardo nel percorso di integrazione tra assistenza clinica,…