Ragazzo su uno scooter travolto da auto pirata in via Cella, all’incrocio con strada Malchioda. Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio del 1 ottobre.
Secondo le prime testimonianze l’automobilista stava immettendosi in via Cella quando si è scontrato con il mezzo a due ruote diretto verso via Emilia Pavese. Il conducente della Volvo non si è fermato dopo aver speronato il giovane medicato sul posto dai sanitari del 118. Il ragazzo ha riportato diverse contusioni, ma fortunatamente nulla di particolarmente grave.
Sul posto sono giunte anche le pattuglie della Polizia Locale per i rilievi di rito e raccogliere le testimonianze dei presenti.
Il mezzo coinvolto pare essere essere una Volvo di colore scuro. Il fatto inoltre potrebbe essere stato ripreso dalle telecamere di via Pietro Cella.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"Il progetto di ammodernamento del tratto Rivergaro-Cernusca della Statale 45 è arrivato all’epilogo del giudizio…
“Partire con una riforma scolastica così profonda senza sapere nemmeno dove andranno fisicamente i bambini…
Aperto ufficialmente a Fiorenzuola d’Arda il MAE Museum, opera architettonica progettata da CRA - Carlo…
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…