AGGIORNAMENTO – E’ stato identificato il giovane trovato senza vita sui binari all’imbocco del ponte sul Po, all’altezza di via Nino Bixio. Si tratta di un 19enne residente a Codogno, F.C. le sue iniziali. Ancora non è chiaro cosa sia accaduto. Delle indagini si sta occupando la Polizia ferroviaria, coordinata dal sostituto procuratore Daniela Di Girolamo. Ogni ipotesi, per ora, merita di essere presa in considerazione, dal tragico incidente al sucidio.
Ragazzo trovato morto nella notte sui binari della linea Piacenza-Milano. Il corpo senza vita e senza documenti è stato trovato intorno alle 4 del 28 giugno. L’allarme alle forze dell’ordine sarebbe giunto da alcuni tecnici prossimi a iniziare alcuni lavori di manutenzione.
Sul posto è giunto immediatamente il personale del 118, la Polizia, la Scientifica, i Vigili del Fuoco e successivamente il Magistrato.
Il giovane trovato senza vita avrebbe tra i 16 e 20 anni. In particolare al momento del ritrovamento è stata notata una ferita al capo. Potrebbe trattarsi di un gesto estremo o di un incidente, ma è presto per formulare ipotesi.
Le indagini sono incorso. La linea Piacenza – Milano a causa del fatto ha subito forti ritardi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…