“Se vinciamo le elezioni non faremo come il PD: non ci dimenticheremo di quello che abbiamo promesso agli emiliani-romagnoli, e, nel mio caso, ai piacentini: noi avremo una governatrice in grado di portare avanti il nostro programma”. Così il consigliere regionale della Lega, ricandidato capolista del Carroccio a Piacenza, Matteo Rancan.
“Con noi al governo della Regione prima i piacentini nell’accesso alle case popolari, agli asili nido e, più in generale nell’accesso a tutti i servizi erogati dalla nostra amministrazione. Nel nostro programma elettorale le idee non mancano, così il lavoro da fare a partire da lunedì prossimo. Ora l’importante è mandare a casa il Pd, prenderci la Regione e fare il bene dei cittadini emiliano-romagnoli” conclude Rancan.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…