“Ho con me un’arma, consegnami l’incasso”. Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante. I fatti sono accaduti nella prima mattina di oggi. Un uomo, pare di origini extracomunitarie, è entrato nel locale e ha consumato una bevanda all’interno. Dopo aver terminato la bevanda, l’uomo si è avvicinato al titolare che si trovava vicino alla cassa.
Senza mostrare alcuna arma ma dicendo di averne indosso una, il bandito si è fatto consegnare tutto l’incasso, vale a dire circa 200 euro. Subito dopo è uscito dal locale e si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.
Subito è intervenuta sul posto una Volante della polizia e il personale della polizia scientifica per i rilievi del caso. Al momento sono ancora in corso le indagini per identificare il rapinatore.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…
Presentato il progetto di riqualificazione urbana dell’ex Manifattura Tabacchi, uno dei più significativi interventi della…