Armato di coltello rapina la farmacia di viale Sant’Ambrogio. I fatti sono accaduti questo pomeriggio. Erano circa le 14,30 quando un uomo è entrato all’interno dell’esercizio. Le vittime raccontano di un soggetto di carnagione chiara, con il volto coperto da una mascherina anti-contagio e da un cappuccio ben calato appena sopra gli occhi.
L’uomo, una volta trovatosi di fronte alla farmacista, ha estratto un coltello e ha intimato alla donna di consegnare tutti i soldi presenti nel registratore di cassa. Una volta arraffato il contante, il bandito è uscito dalla farmacia e ha fatto perdere le proprie tracce. Il bottino si aggira intorno ai 1500 euro. La farmacista, una volta rimasta sola, ha chiamato la polizia che ora indaga su quanto accaduto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…