“Colpito da un pugno per non consegnare il cellulare”. E’ il racconto di un ragazzino di 15 anni, i fatti sarebbero accaduti in pieno centro e in pieno giorno. Il giovane, appena lasciata la scuola, si sarebbe recato in un locale per concedersi il pranzo.
A un certo punto sarebbe stato avvicinato da un uomo: il soggetto gli avrebbe chiesto di poter utilizzare il telefono, per una chiamata d’emergenza. Inizialmente il giovane avrebbe accettato, ma quando si è accorto delle reali intenzioni dell’individuo, ovvero rubargli l’apparecchio, il 15enne avrebbe opposto resistenza.
Ne sarebbe nato un parapiglia al culmine del quale il malintenzionato avrebbe sferrato un pugno in pieno volto al giovane. Poi sarebbe fuggito a mani vuote.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"Mentre il mondo sembra scivolare sempre più velocemente verso l'abisso, c'è chi ha scelto di…
Giovedì 8 gennaio, alle ore 20.45, presso la Sala della Partecipazione di via Taverna 39,…
Pino e gli Anticorpi fanno un omaggio all’avanspettacolo con “Zeitgeist” l’8 gennaio alle ore 21…
"Un caso che ha del paradossale scuote il Comune di Rivergaro e finisce sul tavolo…
Una realtà ormai consolidata nel panorama, con un'attività interamente dedicata al movimento giovanile femminile giunta…
Nella serata di giovedì primo gennaio la Volante è intervenuta nella zona di via Boselli…