Aggredita e rapinata da tre uomini. I fatti sono accaduti l’altro giorno in via Calciati, vittima una donna di 47 anni, originaria dell’Ucraina, paese che ha lasciato dopo lo scoppio della guerra per raggiungere Piacenza.
La donna era appena uscita da un supermercato e si stava dirigendo verso la propria bicicletta. Una volta raggiunto il mezzo e dopo aver appoggiato la spesa nel cestino, tre uomini l’hanno spintonata a terra. Nell’impatto la donna ha riportato ferite anche al volto. Una volta a terra, i tre uomini le hanno strappato dal braccio la borsetta contenete soldi contanti e documenti. Indagini sono in corso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella mattina di sabato 31 maggio, le Volanti della Questura di Piacenza, intervenute su segnalazione…
Schianto tra una bicicletta e un’auto, grave un uomo. I fatti sono accaduti nella zona…
Domenica 8 giugno i Mercanti di Qualità tornano a Piacenza sul Pubblico Passeggio con un’intera…
Per la Stagione "Teatro ed Oltre" 2025, al Teatro S. Matteo, la Compagnia TevLab presenta lo spettacolo "Mendicanti di Abbracci", il 7…
Venerdì', 6 giugno, si terrà all'agriturismo Cascina Pizzavacca il terzo incontro dell'edizione 2025 di A CENA CON LA SCIENZA.…
Con la bella stagione torna la “Marcia delle Terre Veleiate”, arrivata alla sua dodicesima edizione.…