Rassegna Rido Sogno e Volo 2022-2023, Spettacolo di Circo Contemporaneo il 20 dicembre all’Open Space 360°.
di e con Alice Roma e Damiano Fumagalli – Regia Juliette Hulot
Si può agire per sfiorare la felicità ? Come fare per lasciarla crescere e coglierla al volo? Boa è una riflessione, una serie di domande, il desiderio di non diventare grandi mai, per continuare a crescere.
Istanti di puro sentimento ma anche stati d’animo movimentati, in movimento. La felicità nonostante tutto, la felicità dell’attesa e quella della meta. Felicità da non afferrare, ma da godere.
La felicità da trovare per sé e intorno a sé. Ognuno la sua, al confine con quella degli altri. Una sfida a far sfregare i confini del benessere personale con quello altrui. BOA è un tentativo di far sentire felicità, sorprendersi nella felicità. Ma la felicità cos’è? a cosa serve? eppure ci serve.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tanta paura per una bimba di due anni. I fatti sono accaduti ieri sera ad…
Un uomo nordafricano di circa 40 anni è stato trovato ferito sul ciglio della strada…
Un uomo di 59 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a La…
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…