Arrivano buone indicazioni per il C&B Racing Team di San Nazzaro impegnato lo scorso fine settimana sul Lago di Viverone al Campionato Europeo di Motonautica GT30 con Luigi Baggioli, Jacopo Ravasio, Andrea Cavalloni.
Ravasio ha conquistato un buon settimo posto, il pilota dopo aver fatto due ottime manche, nella terza, quando si trovava in quinta posizione, purtroppo si è rovesciato con il suo scafo. Sfortunato invece il weekend per Cavalloni e Baggioli a causa di incidenti, fortunatamente senza gravi conseguenze per i due piloti. La gara è stata vinta da Andrea Virumann davanti ad Mattia Andreani e Mantas Kukcinavicius.
E’ stato un discreto Europeo– spiega Alex Cremona manager del team piacentino – perché abbiamo ricevuto interessanti indicazioni che ci serviranno per il futuro. Non siamo stati fortunati, ma lo sport è anche questo. Ora concentriamoci sul Campionato Italiano e le gare in programma a fine settembre.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…
Giovedì 4 dicembre 2025, presso la chiesa di Sant’Eufemia di Piacenza, sarà celebrata la ricorrenza…
Poteva essere un colpo grosso, da oltre 100 mila euro. Ma l'intervento tempestivo della polizia…
Saranno avviati questa sera i lavori Anas per il ripristino definitivo dell’impianto di illuminazione del…
Il Prefetto di Piacenza, Patrizia Palmisani, ha fatto la sua prima visita istituzionale in Questura.…