Arrivano buone indicazioni per il C&B Racing Team di San Nazzaro impegnato lo scorso fine settimana sul Lago di Viverone al Campionato Europeo di Motonautica GT30 con Luigi Baggioli, Jacopo Ravasio, Andrea Cavalloni.
Ravasio ha conquistato un buon settimo posto, il pilota dopo aver fatto due ottime manche, nella terza, quando si trovava in quinta posizione, purtroppo si è rovesciato con il suo scafo. Sfortunato invece il weekend per Cavalloni e Baggioli a causa di incidenti, fortunatamente senza gravi conseguenze per i due piloti. La gara è stata vinta da Andrea Virumann davanti ad Mattia Andreani e Mantas Kukcinavicius.
E’ stato un discreto Europeo– spiega Alex Cremona manager del team piacentino – perché abbiamo ricevuto interessanti indicazioni che ci serviranno per il futuro. Non siamo stati fortunati, ma lo sport è anche questo. Ora concentriamoci sul Campionato Italiano e le gare in programma a fine settembre.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…