Un uomo di 61 anni, Leonardo Politi, è morto nella notte in ospedale a Ravenna in seguito a una coltellata inferta, secondo quanto finora accertato, dalla compagna di 51 anni, Maila Conti. Donna con cui da quattro mesi gestiva un chiosco di piadine a Lido Adriano, sul litorale ravennate.
I due sono residenti in provincia di Piacenza, a Travo per la precisione. La lite è partita verso l’una al chiosco, al culmine della quale gli ha dato una coltellata all’addome. Lui è morto poco dopo in ospedale. La donna è stata arrestata.
Tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri ci sarebbero motivi di natura passionale: la donna avrebbe contestato all’uomo di intrattenere altre relazioni. Al culmine della lite, è stato sferrato un solo fendente che ha centrato l’uomo all’addome provocandogli una profonda ferita.
I due sono poi usciti in strada per chiedere aiuto. Sul posto sono subito arrivati 118 e carabinieri del Radiomobile e della locale Stazione. L’uomo è morto verso le 2.45.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È trascorsa senza particolari criticità, ma con numerosi interventi, la notte di Capodanno nel territorio…
Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Con l’inizio del nuovo anno e prosegue l’intensa programmazione culturale programmata per le feste dalla…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…