Repertorio
Covid, beneficiari del reddito di cittadinanza impiegati come volontari a presidio delle scuole. Si tratta di un progetto avviato dalla polizia locale.
Nove cittadini che attualmente ricevono il reddito di cittadinanza entreranno in azione da gennaio, in qualità di volontari, al termine di un periodo di prova. Il loro compito sarà quello di attuare una serie di provvedimenti mirati a evitare assembramenti; il tutto per rendere più sicura l’affluenza in entrata e uscita degli studenti.
Si tratterà, con ogni probabilità, di allestire percorsi ad hoc attraverso l’impiego di transenne, vigilare sulla corretta applicazione del distanziamento sociale, coordinare gli aspetti legati alla viabilità.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…
Gas Sales Piacenza chiude il girone di andata al BTS Arena di Trento dove per l’undicesima…