Prosegue con un impegno di decine di volontari la campagna referendaria per il voto dell’8 e 9 giugno del Comitato Piacenza 5 sì. Le motivazioni dei referendum su lavoro e cittadinanza saranno al centro di banchetti informativi e volantinaggi in città e provincia.
Qui di seguito i principali appuntamenti, con la premessa che il Referendum Point di Corso Vittorio Emanuele è aperto tutte le mattine e i pomeriggi grazie al lavoro del comitato referendario. Martedì 20 maggio alle ore 7 volantinaggio in stazione in piazzale Marconi a Piacenza. Informazioni anche all’Ausl di piazzale Milano, di fronte al Comune in viale Beverora, sotto i portici Inps e ai mercati di Nibbiano, Pontedellolio e Pontenure.
Mercoledì 21 maggio a Pianelllo Valtidone; il giorno seguente a Fiorenzuola, Agazzano, Gossolengo, Podenzano, Gropparello, Castel San Giovanni e al mercato cittadino della Farnesiana. Il 23 maggio a Monticelli, Rivergaro, Cadeo, Lugagnano e un volantinaggio a San Giorgio e ancora alla Farnesiana.
Sabato 24 maggio al centro commerciale Cappuccini di Fiorenzuola, a Bobbio, Ziano, al quartiere Besurica e in piazza Duomo mentre domenica a Carpaneto, Castellarquato e Calendasco.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il 2026 del Piacenza si apre subito con un esame di quelli pesanti. Domenica 4…
"Mentre il mondo sembra scivolare sempre più velocemente verso l'abisso, c'è chi ha scelto di…
Giovedì 8 gennaio, alle ore 20.45, presso la Sala della Partecipazione di via Taverna 39,…
Pino e gli Anticorpi fanno un omaggio all’avanspettacolo con “Zeitgeist” l’8 gennaio alle ore 21…
"Un caso che ha del paradossale scuote il Comune di Rivergaro e finisce sul tavolo…
Una realtà ormai consolidata nel panorama, con un'attività interamente dedicata al movimento giovanile femminile giunta…