
Prosegue con un impegno di decine di volontari la campagna referendaria per il voto dell’8 e 9 giugno del Comitato Piacenza 5 sì. Le motivazioni dei referendum su lavoro e cittadinanza saranno al centro di banchetti informativi e volantinaggi in città e provincia.
Qui di seguito i principali appuntamenti, con la premessa che il Referendum Point di Corso Vittorio Emanuele è aperto tutte le mattine e i pomeriggi grazie al lavoro del comitato referendario. Martedì 20 maggio alle ore 7 volantinaggio in stazione in piazzale Marconi a Piacenza. Informazioni anche all’Ausl di piazzale Milano, di fronte al Comune in viale Beverora, sotto i portici Inps e ai mercati di Nibbiano, Pontedellolio e Pontenure.
Mercoledì 21 maggio a Pianelllo Valtidone; il giorno seguente a Fiorenzuola, Agazzano, Gossolengo, Podenzano, Gropparello, Castel San Giovanni e al mercato cittadino della Farnesiana. Il 23 maggio a Monticelli, Rivergaro, Cadeo, Lugagnano e un volantinaggio a San Giorgio e ancora alla Farnesiana.
Sabato 24 maggio al centro commerciale Cappuccini di Fiorenzuola, a Bobbio, Ziano, al quartiere Besurica e in piazza Duomo mentre domenica a Carpaneto, Castellarquato e Calendasco.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.