La formazione Reggio Emilia Ferval dove militano Mattia Crotti, Stefano Ferrini e Luca Ziliani (che si allena a Cortemaggiore) – insieme al mantovano Damiano Seretti – difende il primato dall’assalto dei mantovani, terzi in classifica a -2
Dopo un week end di pausa, torna l’appuntamento di campionato di serie A2 per il Reggio Emilia Ferval a trazione piacentina. Sabato la formazione affronterà il Castel Goffredo nel match in programma alle 17,30 sui tavoli cittadini reggiani di via Mazzacurati. Reggio comanda la classifica con 8 punti. Un risultato frutto di 4 vittorie in altrettante partite. La classifica dice +1 su Cagliari e a +2 sulla stessa Castel Goffredo. Un team, quello lombardo, di alto spessore con i fratelli Luca e Marco Bressan e il mantovano Alberto Redini.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…