Venerdì alle 18,45 trasferta meneghina per il Reggio Emilia Ferval dove milita il mancino di Cortemaggiore. Sabato in campo a Lucca gli altri due piacentini del sodalizio Luca Ziliani e Stefano Ferrini in B2
Doppio appuntamento in arrivo per il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval, anche quest’anno a trazione piacentina. Domani sera (venerdì) alle 18,45 la formazione reggiana di A1 maschile dove milita il magiostrino Mattia Crotti sarà di scena a Milano contro l’AON Milano Sport nel match della terza giornata tra due squadre che fin qui hanno conquistato una vittoria e una sconfitta.
Sabato alle 15,30, invece, l’altro magiostrino Luca Ziliani e il piacentino Stefano Ferrini scenderanno in campo in B2 maschile affrontando la trasferta di Lucca; per i reggiani, nel mirino la seconda vittoria stagionale in altrettanti impegni, avendo già affrontato il primo turno di riposo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…