Venerdì alle 18,45 trasferta meneghina per il Reggio Emilia Ferval dove milita il mancino di Cortemaggiore. Sabato in campo a Lucca gli altri due piacentini del sodalizio Luca Ziliani e Stefano Ferrini in B2
Doppio appuntamento in arrivo per il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval, anche quest’anno a trazione piacentina. Domani sera (venerdì) alle 18,45 la formazione reggiana di A1 maschile dove milita il magiostrino Mattia Crotti sarà di scena a Milano contro l’AON Milano Sport nel match della terza giornata tra due squadre che fin qui hanno conquistato una vittoria e una sconfitta.
Sabato alle 15,30, invece, l’altro magiostrino Luca Ziliani e il piacentino Stefano Ferrini scenderanno in campo in B2 maschile affrontando la trasferta di Lucca; per i reggiani, nel mirino la seconda vittoria stagionale in altrettanti impegni, avendo già affrontato il primo turno di riposo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…
Segui LIVE i match del Fiorenzuola con Stadio Sound, in onda su RADIOSOUND! E' Asan…
Il Questore di Piacenza Gianpaolo Bonafini ha presentato i dati del 2025 nella sua prima…
Il torneo nazionale Over di tennistavolo, svoltosi il 27 e 28 dicembre presso il Palazzetto…
"Nel Piacentino il dissesto idrogeologico non riguarda soltanto i grandi fiumi, ma nasce e si…