Nella notte sono comparsi in tutta Italia centinaia di striscioni recanti una sola parola: Remigrazione. Un’iniziativa promossa dal comitato “Remigrazione e Riconquista”, nato da diversi movimenti identitari e autore della proposta di legge presentata nelle scorse settimane. Gli striscioni sono comparsi anche a Piacenza, accompagnati da una nota.
“La Remigrazione non è più uno slogan ma una proposta politica concreta, articolata e pienamente attuabile”. La proposta di legge elaborata dal comitato affronta in maniera organica la questione migratoria, prevedendo maggior controllo dei flussi migratori, confisca dei mezzi produttivi alle realtà imprenditoriali che lucrano sullo sfruttamento dell’immigrazione, espulsione immediata e totale degli irregolari, nascita dell’Istituto della Remigrazione e introduzione del Patto di Remigrazione Volontaria, stop alle ONG, abolizione dell’attuale decreto flussi, ritorno degli italo-discendenti, istituzione di un Fondo per la Natalità Italiana e revisione dei criteri di assegnazione di case popolari e asili nido con priorità alle famiglie italiane.
“Nelle prossime settimane continueranno le nostre iniziative. Porteremo la proposta di legge in tutta Italia, con presentazioni pubbliche, iniziative e manifestazioni diffuse su scala nazionale. È il tempo della riconquista, e non intendiamo fermarci”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il 2025 del Piacenza si è aperto ben lontano da quelli che erano i sogni…
Animali domestici, sempre più famiglie adottano un cane o un gatto. Loris Burgio: “E’ positivo,…
Ex manifattura Tabacchi, la Consulta Comunale Ambiente e Territorio: "Serve una visione più chiara degli…
Un gesto solo all’apparenza secondario, ma molto significativo per il benessere delle pazienti oncologiche. La…
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…