Il Comune di Piacenza, su richiesta della prefettura, ha revocato la licenza dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande a un bar di via Marinai d’Italia. Da diversi controlli di polizia effettuati fin dal 2020, l’esercizio in questione era risultato abitualmente frequentato da soggetti “controindicati o comunque pericolosi per l’ordine pubblico”. Tanto da essere stato colpito da ben 3 provvedimenti di chiusura adottati in meno di due anni dal Questore. Ora arriva la sentenza definitiva per il locale.
Questo è uno dei tanti interventi e servizi di monitoraggio messi in campo dalle forze dell’ordine, coordinate dalla prefettura di Piacenza.
Si è tenuta infatti nella giornata di ieri una seduta del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduta dal Prefetto Daniela Lupo.
Si è fatto il bilancio dei servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio appositamente disposti dal Prefetto d’intesa con i vertici delle Forze di polizia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…