Ha riaperto alle 14 di oggi, mercoledì 7 gennaio, la piscina Raffalda di via Casella, che torna quindi ad essere regolarmente fruibile con i consueti orari invernali: dalle 9 alle 14, dal lunedì al sabato, per il pubblico, nonché nella fascia pomeridiana e serale per i corsi e l’attività agonistica.
La riapertura fa seguito al completamento degli interventi di manutenzione e alle verifiche necessarie a garantire le migliori condizioni di sicurezza e agibilità dell’impianto, realizzati in collaborazione con il gestore Activa. «Come annunciato al momento della sospensione delle attività – dichiara l’assessore allo Sport Mario Dadati – l’impegno condiviso ha consentito di rispettare i tempi previsti e di restituire alla collettività un impianto pienamente sicuro, funzionale e fruibile».
L’Amministrazione comunale ringrazia utenti e società sportive per la collaborazione e la disponibilità dimostrate durante il periodo di chiusura temporanea, confermando l’attenzione costante al miglioramento dell’impiantistica sportiva cittadina e alla tutela della sicurezza di tutti gli utenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il Comitato Donna Vita Libertà di Piacenza intende esprimere il proprio sostegno alla grande mobilitazione…
"Sono improvvisamente comparsi cumuli di terreno negli ex orti di via Campesio, frutto di opere…
Continua l’attività di contrasto della Questura di Piacenza nei confronti dell’immigrazione clandestina. Nella giornata di…
La sconfitta al Tre Stelle di Desenzano costringe il Piacenza a ritrovare velocemente i ritmi…
Schianto frontale tra un’auto e un tir, grave un uomo di 65 anni. I fatti…
Per consentire il completamento di lavori edili, lunedì 12 gennaio, dalle 6.30 alle 19.30, nel…